News... e altro!


semplici numeri o...

No, non sono solo dei numeri ma sono i tempi record assoluti delle precedenti edizioni,

da migliorare per poter vincere il superpremio offerto dal nostro main sponsor Compex!!!

 

Il primo in alto si riferisce al miglior tempo assoluto della categoria "COPPIA MASCHILE", il secondo al miglior tempo della categoria "COPPIA MISTA" e il terzo al miglior tempo della categoria "COPPIA FEMMINILE".

La prima coppia che riuscirà a batterlo vincerà lo splendido elettrostimolatore "Compex SP 4.0" e due paia di tutori sportivi "Pack 2 Trizone Calf". Se in due categorie, o addirittura in tutte e tre le categorie, saranno battuti i record il superpremio verrà assegnato a chi ha ottenuto la migliore differenza sul tempo.

 

Ma non finisce qui! Se nell'eventualità che nessuna delle coppie avrà migliorato il record della propria categoria il superpremio verrà assegnato tramite un'estrazione finale tra le prime 5 coppie di ogni singola categoria giunte al traguardo (5 della maschile, 5 della femminile e 5 della mista).

 

Adesso tocca a voi, memorizzate il tempo e allenatevi per provare a vincere il superpremio Compex! 



Segnalato l'intero tracciato. Provatelo!


Da oggi trovate il percorso interamente segnalato! Quest'anno abbiamo voluto agevolare chi ancora non conosce o non ricorda il tracciato ma che vuole provare in anticipo o allenarsi su quello che sarà il percorso di gara.

Speriamo solo che nessuno si diverta a togliere, o peggio, a girare le frecce!

Le frecce, di colore giallo, sono piccole (per non disturbare nessuno!!!) ma comunque visibili. Sono provvisorie e per il giorno della gara saranno sostituite con frecce più grandi e di maggiore visibilità.

Non vi resta che provarlo. Se comunque avete qualche dubbio, dal cellulare, che sicuramente portate sempre con voi, potete accedere al nostro sito web alla pagina del percorso dove trovate l'intera descrizione del tracciato, quasi metro per metro!!!


under 16

Un'altra novità di questa quarta edizione è l'inserimento della nuova categoria Under 16

e la relativa classifica che premieranno la prima coppia maschile, la prima coppia femminile e la prima coppia mista al di sotto dei 16 anni.

 

Ricordiamo invece che per i bambini dai 6 ai 10 anni ci sarà per loro la seconda edizione della

Corsa Innominato Junior

Vai alla pagina dedicata e scarica il volantino!



In questa quarta edizione un partner d'eccezione per la nostra corsa!

 LIONS CLUB LECCO HOST


Il 2017 porta una nuova partnership che promuoverà la nostra manifestazione. Sarà RCI RADIO, storica e conosciutissima emittente radiofonica di Calolziocorte www.radiocalolzio.it. La puoi seguire anche in streaming web all'indirizzo www.rciradio.it


In questa 4° edizione il servizio cronometraggio e classifiche lo abbiamo affidato alla Federazione Italiana Cronometristi, sezione di Lecco, scelta voluta per dare ancora più valore alla corsa anche sotto l'aspetto dei risultati, precisione dei tempi, stilare classifiche, ecc.

Ricordiamo poi che sarà tappa finale della Magnodeno Cup e quindi saranno esposte anche le classifiche finali del circuito con le relative premiazioni e affidarci a loro per questi aspetti tecnici è stato per noi fondamentale e riteniamo che sarà comunque un valore aggiunto negli aspetti organizzativi della corsa.


Già presente alla scorsa edizione della nostra corsa, quest'anno ritorna in forma ufficiale come partner e main sponsor il noto brand Compexfamoso nel mondo dello sport per i suoi elettrostimolatori e per la nuovissima gamma di tutori. Tra i suoi testimonial il fuoriclasse del trail Kilian Jornet. I prodotti Compex li trovate anche presso i negozi Affari & Sport di Lecco e Villasanta, altro storico partner della nostra manifestazione, quindi accoppiata vincente!

E molte saranno le sorprese che ci riserverà e che vi illustreremo nel corso del tempo, da qui al giorno della corsa. Stay Tuned!


LECCOONLINE CONTINUA COME MEDIA PARTNER DELLA CORSA A COPPIE DELL'INNOMINATO!

Il portale di informazione lecchese ci seguirà da qui fino al giorno dell'evento con notizie, curiosità, segnalazioni.

Seguirà la gara con la pubblicazione delle classifiche, foto, interviste dei protagonisti... ma non solo.

Clicca sul logo per leggere le notizie del giorno

Il primo network di informazione online della provincia di Lecco


COMUNICAZIONE  IMPORTANTE

Se vi ritrovate ritratti nelle foto pubblicate in questo sito e non desiderate essere presenti inviateci una comunicazione,

tramite il form della pagina contatti, provvederemo immediatamente alla rimozione.

Per agevolare l'individuazione della o delle foto indicateci, dove possibile, il numero di pettorale e il colore della maglia.

Ci scusiamo fin da ora per il disagio arrecato.

                                                                                                                     L'Organizzazione